[Utenti] spatial analyst - raster distanze da layer puntuale

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 6 Gen 2016 05:33:51 PST

Potresti provare col comando GRASS v.net.iso  che individua bande di
equidistanza attorno a dei punti, ma non crea un raster. Però magari può
essere un punto di partenza !?
Ciao Totò !