[Utenti] Colore di default poligoni

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 7 Gen 2016 23:26:52 PST

On Thu, 7 Jan 2016 20:25:39 +0100
nino formica <ninofor60 a gmail.com> wrote:

> Così funziona solo per il progetto corrente, se apri un nuovo progetto o
> chiudi QGIS, queste impostazioni si perdono.
> Non so se è quello che vorrebbe Marco.
>
> Ciao

grazie, è già un buon passo avanti, unito al fatto che posso impostare poi il progetto come predefinito e far partire QGis con quello.
Si, l'idea sarebbe di portare le impostazioni dal progetto a variabili di sistema, o roba simile.
Oppure far eseguire una macro alla creazione di un nuovo progetto. Mi pare che anche le macro siano parte del progetto adesso.

Ma con il vostro suggerimento almeno all'avvio sono a posto :-)

Marco Guiducci <marco.guiducci a regione.toscana.it>
Firenze, via di Novoli 26
055 4383194