[Utenti] crash in db_manager

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 18 Gen 2016 09:48:16 PST

Il giorno 18 gennaio 2016 18:32, Sandro Santilli <strk a keybit.net> ha
scritto:

> La tua procedura, come da ticket, era la seguente:
>
>  1) Create a PostGIS connection and do not save the password.
>  2) Enter DB Manager, enter the password for the connection, select a
>     layer and open the "preview" tab
>  3) Close db manager

non ricordo di averla scritta io la procedura, vedi il primo  video
allegato​, quella è la vera procedura. Postgis richiede la password perchè
il db è protetto da pw, spatialite no.

poi, accade anche con spatialite.

ormai sono mesi che accade, accade con qualsiasi layer.

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman