[Utenti] 2.12.3 balbetta

Dom 24 Gen 2016 07:33:13 PST

Purtroppo, per la fretta domenicale, ho tratto delle considerazioni troppo
affrettate.
Mentre per Easy Custom Labeling confermo tutto quanto già segnalato (cioè,
in breve, con la 2.12.2 funziona mentre con la 2.12.3 non da segni di
vita), per CAD Digitize invece ho constatato ora che presenta lo stesso
difetto sia con la 2.12.3. che con la 2.12.2, (ossia non disegna nulla se
nel progetto sono accesi, attivi, layer di immagini, mentre funziona
normalmente non appena questi stessi layer di immagini vengono spenti,
disattivati).
A questo punto mi viene il sospetto che, per CAD Digitize, sia un problema
di plugin e non di QGIS.
Comunque, per ora basta così perchè è domenica.
In settimana ne riparliamo.