[Utenti] stabilità di Qgis in Windows

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 06:00:35 PST

no... non dipende dal linguaggio.

a questo punto penso piu' a un problema locale. per investigare meglio
ti consiglio di istallare la versione qgis-dev in cui puoi attivare i
messaggi di debug e vedere cosa succede dal log.

fai anche prove con altre versioni di qgis per capire se accade la stessa cosa.

a presto
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis