[Utenti] stabilità di Qgis in Windows

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 11:52:54 PST

grazie Gabriela, potresti sistematizzare i dati della tua prova e
aprire un tiket? particolarmente ora che siamo in fase di prerease e'
importantissimo! se c'e' una regressione la eliminiamo subito prima
del rilascio.

grazie
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis