[QGIS-it-user] Installazione QGIS su Mac

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 1 Lug 2016 00:58:55 PDT

che io sappia qgis gira su 10.11 almeno usando le ricette preparate da
Larry Shaffer (sono puntate dal sito di qgis per la versione master)

per quanto riguarda la versione preparata da kingchaos, non l'ho
provata, ma considerando la persona dovrebbe essere affidabile.

il packaging per mac e' sotto ristrutturazione da parte di Larry
Shaffer per renderlo piu' facile ( e ti assicuro che non e' per niente
un lavoro da poco)

eventualmente c'e' il packaging semplificato distribuito da Boundless
per mac... e' testato su 10.9 e 10.11.

saluti
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis