[QGIS-it-user] Errore v.clean

Massimiliano Moraca massimilianomoraca a gmail.com
Ven 8 Lug 2016 01:57:40 PDT

Ciao Nino,
lo so che osgeo non si disinstalla nel modo classico, mi soo accorto di non
aver indicato che uso Windows10. Ho fatto una pulizia generale di tutti i
file rimasti e poi anche in regedit ho eliminato i riferimenti a qgis
presenti in software.
Il risultato però non è cambiato. Ho rifatto un'altra pulizia e
reinstallato OSGEO4W ma il problema ce l'ho anche con Wien adesso e compare
anche se installo solo Wien. Allego un po' di immagini che forse potrebbero
essere utili.
v.clean mi ha sempre funzionato bene. Ah e l'errore compare anche se cambio
cartella di destinazione dei file.
https://drive.google.com/open?id=0B_xF8YN-9DwJVXRLaDlrRW5kTms

Massimiliano Moraca <http://massimilianomoraca.it/>