[QGIS-it-user] QGIS 2.16 e il processing (Reticolo vettoriale)

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 19 Lug 2016 21:25:11 PDT

Ciao Totò,
i tuoi interventi su questa ML sono preziosissimi e anche se non ricevi
risposta, stai tranquillo che tanti li leggono.

Tieni conto poi che siamo in periodo estivo e come succede sempre (vedi
anche statistiche Google) c'è un calo fisiologico di interesse per
argomenti tecnici e di lavoro !

Comunque a proposito della tua giusta segnalazione sul reticolo vettoriale,
credo che su questa lista pochi sapranno il perché.
Bisognerebbe girare il quesito sulla ML dei developers.

Cari saluti !
Nino

Il 19 lug 2016 10:18 PM, "Totò" <pigrecoinfinito a gmail.com> ha scritto:

Gabriela Osaci Costache wrote
> Ciao, Totò!Sì, hai ragione. C'è anche "Crea reticolo", ma sempre senza le
> possibilità che esistevano nel vecchio Ftools.
> Saluti,Gabriela

Grazie Gabriela per il tuo intervento;
ormai questa lista serve a poco, oppure sono io che mi esprimo male: ho
scritto decine di mail e quasi nessuno risponde... mah!!!

grazie!!!