[QGIS-it-user] QGIS 2.16 numero formattato - etichette

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 21 Lug 2016 02:03:54 PDT

Ciao Totò,

confermo:  succede la stessa cosa anche a me !
Però, secondo me è giusto che nel primo modo (cioè indicando come
etichetta: "lunghezza" || ' m') la formattazione dei decimali non
funzioni. Perchè in questo caso l' etichetta non è più un numero puro,
ma (numero + carattere)= stringa.

Invece con la seconda formula, applichi la formattazione decimale solo
al numero e poi aggiungi il carattere 'm' .

Salutoni !
Nino