[QGIS-it-user] Ricaricare gli stili

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 22 Lug 2016 01:27:19 PDT

gli stili e anceh i layer sono su DB?

che versione di qgis usi? posso ricordae male (e dovrei rileggere il
codice e le PR) ma ricordo che per ogni layer nel db, se c'e' uno
stile qml salvato di default (sempre nello stesso db) questo viene
caricato automaticamente.

pero' chiaro se un layer ha uno stile di default di fferente per tipo
di progetto questo non ti aiuta
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis