[QGIS-it-user] Aggiornamento QGIS in Windows

nino formica ninofor60 a gmail.com
Gio 28 Lug 2016 06:06:19 PDT

Grazie Matteo,

... si è la 16.04.
Sospettavo che la repo di "debian" fosse già stata aggiornata.
Ma io ho già installato le precedenti versioni di QGIS usando la
"ubuntugis" e sinceramente cambiare repo un pò mi scoccia !
Infatti ogni volta che (in passato) l'ho fatto, si combina un macello
e prima di passare da una repo all'altra devi dinsinstallare e
ripulire tutto per bene.
Quindi preferisco evitare.

Pazienza aspetto che esca sulla "ubuntugis" ... in genere non ritardano tanto !

Cari saluti !
Nino