[QGIS-it-user] QGIS 2.8 LTR - Opzioni del pannello Strumenti Mappa

Ven 10 Giu 2016 04:19:11 PDT

Nel tutorial del Plugin MIDVATTEN [1] mi si chiede, come primo passaggio,
di ...*select Settings --> Options --> Map Tools *and activate  *"Open
identify results in a dock window*”.
Sto lavorando con QGIS 2.8 LTR in Italiano e, per quanto aguzzi la vista,
nel pannello Strumenti di Mappa non riesco a trovare niente di simile a
"Open identify results in a dock window" da poter flaggare.
Non avendo al momento la possibilità di poter aprire versioni precedenti
alla 2.8 LTR, mi chiedevo (per cercare di spiegarmi la cosa) se, per quanto
ne sappiate, tale opzione sia forse divenuta "default" nelle versioni pari
o successive alla 2.8 ed era invece forse settabile nelle versioni
precedenti alla 2.8.

[1] https://github.com/jkall/qgis-midvatten-plugin/wiki/Tutorial