[QGIS-it-user] problema con Google Physical

Francesco Carpita francesco.carpita a gmail.com
Mar 14 Giu 2016 04:12:02 PDT

 Salve,
 da un po' di tempo ho notato che tra i vari web layer a disposizione di
Google l'unico che funziona è Google Satellite, mentre gli altri 3
(Physical, Street e Hybrid) se caricati danno un layer completamente
bianco. Non so se succede solo a me o se capita anche ad altri e se
eventualmente è già stato messo in evidenza questo problema. Ho cercato un
po' in rete ma non ho trovato niente di pertinente.

La versione di Qgis che sto usando è la 2.14.3-Essen e il sistema operativo
è Debian 8.5

Saluti e Grazie
Francesco