[QGIS-it-user] da fiume poligono a fiume linea centrale

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Mar 28 Giu 2016 04:15:14 PDT

Ciao,

anche io mi sono trovato ad affrontare lo stesso problema.
Adesso il nuovo modulo di GRASS v.voronoi con l'opzione skeleton (-s)

Fa quello che dici tu direttamente da geometria vettoriale, evitando la
conversione in raster poi r.thin e la riconversione in vettore.

Grazie