[QGIS-it-user] Problema calcolo area (quesito posto in ML GFOSS)

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 2 Mar 2016 00:27:06 PST

Il 02/03/2016 09:12, nino formica ha scritto:

> Anzi più in generale, bisognerebbe dare più spesso uno sguardo alla
> pagina delle segnalazioni

Salve.
In tutti i miei corsi spiego l'importanza di non usare passivamente
QGIS, come peraltro tutto il software libero. Interagire correttamente
con i bugtracker e' un elemento importante di questo.
Mi chiedo come facciano molti miei concorrenti, o anche corsi
universitari, a fare corsi senza mai aver aperto un ticket.
Salulti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu