[QGIS-it-user] QGIS 2.14 e formato KMZ

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 2 Mar 2016 11:24:17 PST

...ma per esportare (da QGIS) un file raster in formato .kmz per visualizzarlo in Google Earth come si fa? Si tratta di una mappa storica georeferenziata in QGIS (.tif).
Grazie,Gabriela

      Da: Geol. Matteo Gabrielli <matteogeol a yahoo.it>
 A: "qgis-it-user a lists.osgeo.org" <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
 Inviato: Mercoledì 2 Marzo 2016 17:47
 Oggetto: Re: [QGIS-it-user] QGIS 2.14 e formato KMZ

i file KMZ sono file compressi, tu rinomina il file e metti .zip, poi estrai il file che è in formato kml

 Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
_____________________________________________________________n° 450 O.G.R.U.fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia
cell. 328.1970952

"Datemi un mondo selvaggio che nessuna civiltà possa tollerare." - Henry D. Thoreau

Privacy: D.Lgs. N.196/03