[QGIS-it-user] Plugin interpolazione - mancata copertura dell'estensione delle quote - richiesta di test per debug

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 15:23:32 PST

cambiato il file delle quote...si era corrotto... eliminando tutti i campi
e lasciando quelli delle quote, qgis ha rovinato il file ed era rimasto
solo l'id ... pare sia un bug pure quello!!!

> anche a me succede,
> aggiungo che utilizzando l'interpolazione sotto analisi mi compare subito
> il
> messaggio OGR - FILE NON UTILIZZABILE.
>
> notte

https://sites.google.com/site/pyarchinit/
<http://www.pyarchinit.altervista.org>
pyarchinit - progetto per la gestione integrata dei dati di scavo su
piattaforme GIS Free Open Suorce