[QGIS-it-user] Plugin interpolazione - mancata copertura dell'estensione delle quote - richiesta di test per debug

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 00:58:45 PST

Una macchina pulita dove la trovo! :)

E cmq me lo fa con Qgis 2.8, 2.13, sia osgeo che standalone ... per favore,
prendereste le mie quote che ho messo nel dropbox e fate una prova al volo
su linux... se viene siamo sicuri che è la mia macchina...se non viene è o
lo shape o il plugin.

Io ho già fatto moltissime prove su varie macchine e il problema con vari
shape è sempre il medesimo.

Quindi qualcosa che non va c'è, ma solo con superfici limitate.... 3 4 mq.

Con il medesimo shape se calcolo una da 2000 mq non si pone il problema.

zao!

--
https://sites.google.com/site/pyarchinit/
<http://www.pyarchinit.altervista.org>