[QGIS-it-user] Plugin interpolazione - mancata copertura dell'estensione delle quote - richiesta di test per debug

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 01:19:42 PST

Ottimo, grazie Salvatore.

Un ultimo favore.

Se sposti un punto a cosa, cambia la forma del dem? Seleziona altre cose?

> pyArchInit ArcheoImagineers wrote

> volo

> Ciao ho fatto una prova veloce su OSEGEOLIVE9 (LUBUNTU) non funziona!!!!

https://sites.google.com/site/pyarchinit/
<http://www.pyarchinit.altervista.org>
pyarchinit - progetto per la gestione integrata dei dati di scavo su
piattaforme GIS Free Open Suorce