[QGIS-it-user] Plugin interpolazione - mancata copertura dell'estensione delle quote - richiesta di test per debug

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 02:46:55 PST

Scusa totò, però a rigor di logica le differenze di quota non centrano. Ho
fatto piani livellati tutti a 1 metro e li fa.