[QGIS-it-user] aggiornamento lizmap web client

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 4 Mar 2016 06:54:28 PST

Ciao,

Il 04/03/2016 15:48, Lorenzo Fusco ha scritto:
> Buongiorno a tutti, non masticando per nulla unix avrei bisogno di
> essere indirizzato, per favore, all'aggiornamento di lizmap web client
> che gira su macchina virtuale installata in un NAS.
> ​Un primo passo avanti sarebbe capire se per l'aggiornamento basta re
> installare tutto senza stare a preoccuparsi dell'esistente o meno.

puoi installare i tutto in un'altra cartella, raggiungibile da apache,
senza toccare l'installazione esistente.

> Poi ho dato una lettura alla documentazione di 3liz per l''installazione
> e mi risulta abbastanza complicata, mi tocca eseguire tutti i passaggi?

si; cosa trovi piu' ostico?

> non c'è una riga di comando che li faccia partire tutti in sequenza tipo
> apt get install ecc?

non mi risulta che nessuno l'abbia pacchettizzato. in generale le
applicazioni web e' spesso meglio installarsele a manina, soprattutto
quando non richiedono compilazione.

Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu