[QGIS-it-user] QGIS 2.14 'zoom su layer' dopo Filtro

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 4 Mar 2016 09:41:21 PST

Salve a tutti,
ho riscontrato un anomalia in QGIS 2.14 (OSGEO4W64)

per riprodurlo:
1. caricate uno shapefile (non puntuale preferibilmente);
2. applicate un filtro qualsiasi ai dati;
3. cambiate lo zoom;
4. tasto destro sul layer 'zoon su layer';
5. quest'ultimo zoom non viene eseguito; e se si prova un PAN nel canvas si
nota un effetto a molla.
6. se ti toglie il filtro ritorna a funzionare tutto.

ho fatto una ricerca sul bug tracker e mi sembra uguale a questo, può
essere?
https://hub.qgis.org/issues/14426

ho realizzato un  video
<https://mega.nz/#!VVA33TaY!uFiMx5KkhI1RRpM6Z7aK-L0TzNK6FqOKfCCxC1ThTz0>