[QGIS-it-user] QGIS 2.14 Geometry type can be overridden in the vector save as dialog - error

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 5 Mar 2016 10:24:43 PST

La descrizione dice che così è possibile, dopo l'esportazione, cambiare a
mano il tipo di geometria .
Ma al momento, non mi vengono in mente casi in cui questa cosa può essere
utile.
Bisognerebbe chiedere a Nyall !

Saluti
Nino