[QGIS-it-user] Esportazione DXF non funziona bene

falcerisimone a inwind.it falcerisimone a inwind.it
Lun 7 Mar 2016 02:19:16 PST

Salve a tutti,
uso qgis 2.14.0 win7 32bit.

Rule-based labeling NON funziona
1) Ho provato ad esportare un progetto di qgis con alcuni vettori etichettati
normalmente ed altri tramite le regole di labeling; ma con un po' di delusione,
ho notato che nel DXF di output, è stato esportato tutto tranne appunto le
etichette fatte tramite regole in qgis.
Credo sia un baco. Gentilmente è possibile segnalarlo? non so ancora creare i
ticket...

Stile tramite Regole: ELSE non lavora bene
2) Segnalo inoltre che nell'esportazione DXF, lo stile dei vettori tramite
regole, la regola "ELSE" non lavora bene e si ripercuote su tutte le entità,
cosa che non dovrebbe essere.

cordiali saluti!