[QGIS-it-user] georeferenziatore QGIS 2.14 e 2.15 non trasforma da file .jpg

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 7 Mar 2016 07:32:29 PST

Gabriela Osaci Costache wrote
> Grazie, Totò :-)
>
> Prima di aprire il ticket volevo sapere se capita solo a me, oppure anche
> altri utenti possono confermare il problema.
> SalutiGabriela

Ciao,
io ho appena fatto un prova veloce e sembra tutto ok.

se puoi carica in un cloud i file e metti qui il link con una descrizione
dei passi fatti, cosi riproduco i tuoi passaggi e vediamo cosa esce fuori.

saluti