[QGIS-it-user] routing

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Lun 7 Mar 2016 08:04:18 PST

Salve a tutti,

volevo calcolare il percorso stradale tra molti punti, ho trovato un
paio di plugin di routing molto pratici ma richiedono l'inserimento a
mano di singole localita' di partenza/destinazione sotto forma di
coordinate o indirizzo. Avendo un layer di punti di partenza ed un altro
di punti di destinazione, e' possibile ottenere tutti i percorsi senza
dover caricare i punti uno alla volta?
Tra gli strumenti processing non mi pare ci sia niente che faccia al
caso mio.

Grazie mille, saluti
Luca Puglisi

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.