[QGIS-it-user] coordinate display wgs84 che non vogliono riproiettarsi

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mar 8 Mar 2016 05:50:25 PST

> falcerisimone a inwind.it wrote
>
> Confermo,
> ma la cosa è molto più estesa.
> ho fatto prove con diversi progetti dal 2.8 fino al 2.12, in tutti stesso
> problema.

Non è che nelle proprietà del progetto è impostato per visualizzare le
coordinate in "Gradi decimali"?

--
Salvatore Larosa
linkedIn: http://linkedin.com/in/larosasalvatore