[QGIS-it-user] latitudine e longitudine?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 8 Mar 2016 12:40:19 PST

Il 04/mar/2016 09:05, "Mattia De Agostino" <mattia.deagostino a gmail.com> ha
scritto:

> Da una ricerca veloce, non mi sembra che il "baco" sia stato già
> individuato.
> Se hai voglia, apri un ticket (e eventualmente chiedi in lista supporto su
> come si fa) su QGIS.

Poichè si tratta di un errore stupido che può essere sistemato subito (ma
ho visto che nella dev 2.15 compare ancora), volevo sapere se il ticket è
stato già aperto oppure no (io non l'ho trovato).

Saluti
Nino