[QGIS-it-user] QGIS 2.12.2 - Gestisci e installa plugin.. - Linux Mint 17

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Gio 10 Mar 2016 02:59:34 PST

Ho fatto una pulizia completa di pacchetti, repo e firme.
Ho utilizzato il repo: http://qgis.org/debian-ltr e seguita tutta la
procedura come scritta nel sito.
Adesso ho QGIS ​2.8.7 perfettamente funzionante con tutti i plugin e
impostazioni che avevo una volta.

Da questa versione potrò passare automaticamente alla prossima ltr quando
uscirà (la candidata Essen)?

​

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.