[QGIS-it-user] Da QGIS a LeafletJS

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 19 Mar 2016 08:35:16 PDT

Ecco il messaggio di errore che mi viene fuori con qgis2leaf:

An error has occurred while executing Python code:

Traceback (most recent call last):
  File "C:/Users/nino/.qgis2/python/plugins\qgis2leaf\qgis2leafdialog.py",
line 297, in export2leaf
    qgis2leaf_exec(self.outFileName, self.basemapName,
self.basemapMeta, self.basemapAddress, self.width, self.height,
self.extent, self.full_screen, self.layer_list, self.visible,
self.opacity, self.encode2JSON,self.createcluster, self.webpage_name,
self.webmap_head,self.webmap_subhead,
self.legend,self.locate,self.address, self.precision, self.labels,
self.labelshover, self.matchCRS, self.selected)
  File "C:/Users/nino/.qgis2/python/plugins\qgis2leaf\qgis2leaf_exec.py",
line 290, in qgis2leaf_exec
    print '>> ' + crsProj4

UnboundLocalError: local variable 'crsProj4' referenced before assignment

Non capisco, prima non succedeva. Deve essere successo qualcosa dopo
l'ultimo aggiornamento a QGIS 2.14.
Ma non riesco a capire cosa !

Qualche suggerimento ?

Nino