[QGIS-it-user] Da QGIS a LeafletJS

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 00:57:41 PDT

Ciao Andrea,

per quanto riguarda l'errore con il plugin qgis2leaf,in pratica si
manifesta sempre (almeno con le prove fatte da me fin ora) quando
nell'opzione "extent" scelgo "layer extent". Invece funziona
correttamente se scelgo "canvas extent".

Per quanto riguarda invece l'errore con "qgis2web" ancora non sono
riuscito a capire quando e perchè si presenta, forse dipende dal SR
adoperato o dalle etichette delle features ? Non lo so, devo fare
altre prove per vedere come riprodurlo. Ma potrebbe pure essere
(mi sembra) che è solo legato alla "preview" che viene visualizzata
mentre si impostano le opzioni (infatti segnala un errore javascript).

Saluti !