[QGIS-it-user] Statistiche dati raster su poligoni di un vettoriale

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mar 22 Mar 2016 01:58:37 PDT

Non c'è nulla di cui scursarsi, anzi grazie per avermi aiutato a chiarire
il concetto!

Ciao!

Sergio

Il giorno 22 marzo 2016 09:41, skampus <skampus a gmail.com> ha scritto:

> scusami, ho colto solo adesso il senso del tuo discorso.
> concordo al 100%
>
> s.

Sergio Gollino

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".