[QGIS-it-user] caricare vettorisqlite in lizmap

Lorenzo Fusco lorenzofusco a gmail.com
Ven 25 Mar 2016 05:58:07 PDT

Paolo Cavallini wrote
> Forse ti manca il pacchetto php per sqlite? Su Debian è:
> php5-sqlite
> Saluti.

Buongiorno e grazie, non so come e se ho fatto tutto correttamente, ma credo
di essere riuscito ad installare il pacchetto, infatti visualizzo il
layer.sqlite nel browser, ma, pur avendo impostato come editabili alcuni dei
campi nel progetto ed averlo caricato tra i layer editabili in lizmap (solo
modifica attributi), l'elenco dei layer modificabili è vuoto, può essere
dovuto ad un problema legato al non corretto
aggiornamento/impostazione/installazione del pacchetto php o salto qualche
passaggio?

Non vorrei rompere nelle feste, non ho nessuna fretta.

Grazie