[QGIS-it-user] MIglioriamo QGIS: aggiungere test degli algoritmi

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Gio 31 Mar 2016 04:38:52 PDT

https://github.com/qgis/QGIS/blob/master/python/plugins/processing/tests/README.md

> Grazie Paolo per tutto quello che fai.
> ho seguito passo passo la guida (se fosse in italiano sarebbe meglio), ho
> creato i file.
> lavoro con OSGEO4W.
> che faccio ora?

Ho fatto un post a tema [0], con la speranza che possa essere di facile
utilizzo, soprattutto per gli utenti Windows.
Qualcuno che ha tempo e voglia può provarlo su una macchina Windows?
L'unica cosa da installare è Git for Windows, le altre librerie le trovate
sulla repository Gitlab.

Saluti!

[0] - http://wp.me/p75ksJ-d4

--