[QGIS-it-user] aiuto con geoprocessing

Marinella Dolci marinella.dolci a live.it
Gio 5 Maggio 2016 01:30:36 PDT

Ciao a tutt*!
sono disperata quindi provo a chiedere aiuto a voi.
in un progetto qgis ho numerosi livelli tutti poligonali (per essere sicura che fossero perfetti ho fatto la valutazione di errori e mi ha dato come risultato zero) ed attraverso il geoprocessing (symmetrical difference) dovrei tagliare le parti che si sovrappongono per far sì che i poligoni dei vari livelli non abbiano parti di sovrapposizione tra di loro ma siano un perfetto incastro.
Ho provato in tutti i modi, anche con taglia, differenza etc, ma finito il geoprocessing mi da risultati nulli, livelli vuoti oppure ritaglia parti strane e si crashano altri livelli.
Come posso fare a risolvere questo problema?!
vi ringrazio per l'attenzione
(spero sia la ML giusta :) )
buona giornata