[QGIS-it-user] PDF exports on OSX always convert text to outlines - Bug report #3975

suburbanstudio a runbox.com suburbanstudio a runbox.com
Mar 10 Maggio 2016 14:45:08 PDT

Salve a tutti...
sto esportando un testo per una cartina e vorrei poterlo rifinire in
illustrator/inkscape
e quindi lo vorrei editabile...

https://hub.qgis.org/issues/3975
Ho provato ed ho seguito le istruzioni del bug qui sopra ed in effetti
funziona...
Ovvero se nell' "advance Placement Setting" - Sistema di Posizionamento
Automatico
https://www.youtube.com/watch?v=w2j-o8XhoI4&feature=em-upload_owner
untaggo la voce "raccomandata" disegna testo come contorno, allora
quando lo esporto
in SVG riesco ad editare il testo... (non funziona come pdf)

Ci sono degli aggiornamenti su questo bug ?

Grazie