[QGIS-it-user] OSGeo su HD esterno

matteo asioli matteoasioli77 a gmail.com
Mer 18 Maggio 2016 02:54:23 PDT

AV wrote/

/

> Prova ad eseguire alla lettera le seguenti istruzioni:
>
> http://live.osgeo.org/it/quickstart/usb_quickstart.html

Scusa la mia inesperienza, ma le istruzioni per la creazione della Usb
avviabile le ho seguite due volte, e in effetti la chiavetta in modalità
live non ha problemi. Credo anche l'installazione su HD ci sia, il problema
è proprio sulla lettura del disco da bios. Comunque ritento.