[QGIS-it-user] Nabble - qgis (era Digest di QGIS-it-user - volume 7)

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Dom 29 Maggio 2016 13:37:29 PDT

Ciao Andrea,

Andrea Gagna ha scritto:
> PerĂ² non capisco.. Se nel Nabble di QGIS io rispondo in un post o ne
> scrivo uno io allora questo viene inviato automaticamente anche a questa
> lista?

Certo !
Questo tuo ultimo messaggio odierno ("digest di QGis - volume 7...") e'
comparso sia nella pagina web della lista di Qgis [1], sia in Nabble [2].

Con Nabble hai una gestione dei messaggi molto simile come funzionamento ai
forum.
Per esempio puoi rispondere a vecchi messaggi inserendo correttamente la tua
risposta (con "reply"). Puoi anche creare direttamente un nuovo filone di
discussione (con titolo + messaggio).

Cordiali saluti

Silvio Grosso

[1] https://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-it-user/2016-May/date.html