[QGIS-it-user] pyQgis: come verificare una gemetria id=X nel corso di un ciclo?

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Dom 6 Nov 2016 04:33:57 PST

On 11/6/16, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> wrote:
> Ciao Marco.

ciao Luca,

> per ora devo solo mandare fuori l'id delle 2 geometrie e la verifica della
> presenza di intersezione. Dal cookbook si arriva bene qua:

credo tu abbia due possibilità: o confronti le geometrie e quando
trovi intersezioni verifichi la bontà dell'attributo interessato o,
come mi sembrava indicasse il codice che avevi postato, prendi le
feature con attributo positivo e verifichi l'effettiva intersezione;
non so se ho capito bene fino a questo punto, ma confesso di non aver
capito il tuo problema da quì in avanti:

ciao,
giuliano