[QGIS-it-user] Da QGIS 2.16 non si può più fare l'intersezione tra 2 Layer lineiformi!!

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Lun 14 Nov 2016 13:40:31 PST

Il 14 Nov 2016 21:05, "Andrea Gagna" <g.andre87 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> Ho notato che dalla versione di QGIS 2.16 compresa in poi, non esiste più
la funzionalità "analisi di ricerca" - "intersezione tra linee"....
> E non la si trova nemmeno nelle funzione di "Geo-processing vettoriale"...
>
> Mi chiedo come sia possibile e come si possa fare per intersecare 2 Layer
multi-lineiformi...

Il plugin Processing ha un algoritmo che si chiama Line intersections e
dovrebbe essere il tool che stai cercando.

Puoi provare?

Saluti,
-SL

> Grazie a tutti.
> Andrea.
>
> --
> Dott. Geografo Gagna Andrea,
> Docente Professionale tecnologia Open Source GEO-ICT
> Esperto in GIS-GPS integrati con i Geo-DBMS  ( QGIS integrato a PostGIS )
e sviluppo QGIS plugin in ambiente PyQT.

https://www.facebook.com/R.I.ProfessioneGeografo/?pnref=lhc#