[QGIS-it-user] QuickMapServices, XYZ layers e licenze OSM

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 14 Nov 2016 22:58:31 PST

Il 14/11/2016 22:25, girarsi ha scritto:
> A chi fosse interessato a partecipare, per l'attribuzione, è stato
> riaperto l'issue [0] a cui ho commentato, cambiandoner anche il titolo,
> e ricevuto questo commento da parte dell'autore.
>
> --------------------------
>
> I'll reopen this issue to see if there are any more opinions.
>
> Meanwhile, I'd like to note that typically there are dozens of layers in
> QGIS, but users rarely add all their credits on the map canvas. I
> believe it's Composer where all credits are expected.

> [...]

Beh, in effetti l'argomentazione non è campata in aria: quando usiamo
dati, non c'è un modo automatico per dare credits. L'attribuzione più
importante è quella in fase di pubblicazione (stampa o web).
Interessante, grazie.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu