[QGIS-it-user] versione portable

Mer 16 Nov 2016 07:57:07 PST

Fino a qualche mese fa in questa pagina di ARPA Piemonte

http://webgis.arpa.piemonte.it/geoportale/index.php/documentazione/manuali-e-strumenti/accesso-con-qgis/100-quantum-gis-qgis

c'era questo link che ti inviava su wiki.gfoss.it e dal quale potevi
scaricarti la procedura

http://wiki.gfoss.it/

Ora quella pagina appare desolatamente vuota.

Prima che la cancellassero però me ne sono fatto una stampa in PDF.

Te lo invio sulla tua email (se l'allego qui non mi accettano il post).