[QGIS-it-user] QGIS 2.18 stile tramite regola e mostra totale elementi

Giulio Fattori giulio.fattori a tin.it
Mer 23 Nov 2016 22:27:01 PST

Buongiorno, su win7 qgis 2.18 non accade, invece mi succede che se
inserisco il transparency slider non si seleziona il campo nella tendina
della tematizzazione che fluttua continuamente.
Buona giornata