[QGIS-it-user] Algoritmo di Processing "Riorganizzazione campi"

Sab 26 Nov 2016 11:56:15 PST

Prima di applicarlo su casi reali sto facendo pratica, con dei test "a
fantasia", sull'algoritmo di Processing "Riorganizzazione campi" che, un
warning terrorizzante, mi consiglia da qualche tempo di usare al posto del
caro vecchio Table manager.
Niente di nuovo rispetto a Table manager (nessuna nuova, ...buona nuova)
tranne che per la funzione "Carica campi dal vettore" che però, per quante
simulazioni abbia fatto, non ho ancora capito, praticamente, "a che serve".
Qualcuno può suggerirmi quale sia il valore aggiunto (rispetto a Table
manager) da questa funzionalità?