[QGIS-it-user] Rasìterizzazione

giulia chersoni giulia.chersoni a gmail.com
Mar 29 Nov 2016 06:07:48 PST

Ho aperto il file di testo del raster solo per essere sicura che i dati del campo fossero stati trasferiti.
Devo caricare il raster su un altro software (NetLogo), ma i dati non vengono caricati, ho tutto zeri invece dei valori effettivi.