[QGIS-it-user] minidump e crollo del programma

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mar 4 Ott 2016 13:02:38 PDT

Dalla shell di OSGeo4W è semplice, basta scrivere : qgis --noplugins

Se invece hai l'installazione stand-alone allora non devi eseguire
qgis.exe, ma eseguire da linea di comando "qgis.bat" (da cercare
dentro la cartella di QGIS) che prima modifichi opportunamente per
eseguire l'opzione --noplugins.

Però onestamente io, usando QGIS quasi sempre su Linux, non l'ho mai provato !

Saluti !
Nino