[QGIS-it-user] Problemi di installazione e avvio di QGIS 2.16

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 19 Ott 2016 00:17:34 PDT

ci stiamo lottando... sembra che gdal-ecw voglia MSVC 2012 che per
qualche motivo e' e' incompatibile.
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition