[QGIS-it-user] Problemi di installazione e avvio di QGIS 2.16

girarsi girarsi a gmail.com
Mer 19 Ott 2016 10:15:35 PDT

Il 19/10/2016 17:52, terry cusanno ha scritto:
> Purtroppo no. Ho provato anche con OSGEO4W  a 32 bit...ma niente.
>

> Qui ho inserito i messaggi di errore che mi da dopo l'ultima installazione e il setup.log: https://drive.google.com/open?id=0BzV-r2jetjoYRDV4ZXZNckYwc2M
>

> Sto uscendo pazza. Sbaglio io o c'è qualche problema di sistema?
>
> HELP

Hai l'antivirus attivo? c'è una delle ultime righe che riporta ciò.

Poi hai fatto una pulizia del vecchio programma (disinstallazione +
pulizia registro, visto sei su Windows) prima di installare?

Una delle ultime quindicina di righe riorta che vede una precedente
installazione, non so se hai ripetuto questa o cosa.

--
Simone Girardelli