[QGIS-it-user] R: plugin Quickfinder

falcerisimone a inwind.it falcerisimone a inwind.it
Gio 20 Ott 2016 01:03:56 PDT

Salve,
per il plugin Quickfinder ho provato a sentire diversi colleghi, siamo tutti
connessi a internet ma non funziona a nessuno da due-tre settimane, provato a
reinstallare piĆ¹ volte il plugin ma nulla, volevo sapere da voi che usate Qgis
se appunto vi funziona senza problemi.
Grazie ancora